HOME

SICUREZZA

Il nostro studio utilizza un sistema di sterilizzazione avanzato di tipo ospedaliero, che garantisce la massima sicurezza e il rispetto della salute dei pazienti, in conformità alle norme più severe nel campo della sterilizzazione.

Lo studio è dotato di una sala attrezzata e adibita alla sterilizzazione, in cui sono presenti una sterilizzatrice autoclave di tipo ospedaliero ed una imbustatrice e sigillatrice che assicurano il mantenimento della sterilità nel tempo.

Quotidianamente sono sterilizzati ed imbustati non solo gli strumenti per uso chirurgico, ma anche tutti gli strumenti di uso corrente come pinzette, specchietti, frese etc. Inoltre viene utilizzato comunemente materiale monouso per poter garantire al paziente il massimo della sterilizzazione e dell'igiene.

Tutte le superfici dello studio e le poltrone dentistiche vengono disinfettate con cura dopo ogni intervento, al fine di eliminare qualsiasi presenza di microrganismi, spore e tossine. Infine, tutto il personale operativo è dotato di protezioni individuali, mascherine, guanti, schermi,occhiali, visiere, paraspruzzi etc.

Qualità e funzionalità degli impianti e delle attrezzature sono garantiti mediante sistematici controlli di efficienza affidati a tecnici specializzati.

 
CONTATTI
SCRIVI
 
webmaster
MAPPA DOMANDE BAMBINI PRIVACY LINK UTILI TERAPIE